Noura Ezz Eldin

Un Caro e simpatico saluto a tutti.

Mi chiamo Noura Ezz e vivo al Cairo, dove nel 2008 mi sono laureata nella facoltà di lingue "Al AlSun " all’università di Ain Shams, studiando nel dipartimento italiano. Sono molto contenta di aver scelto lo studio di questa lingua, ed il tempo mi ha dato ragione perché, ora che ho conosciuto tantissime persone grazie anche al mio lavoro, amo molto il popolo italiano. Inoltre, grazie anche alle possibilità offerte dal noto network FaceBook, ho conosciuto tanti altri amici italiani, in particolare Gemma e Salvatore, con cui c'è un continuo scambio culturale, di tradizioni e di sentimenti di sincera amicizia, tanto che considero loro come se fosse la mia famiglia in Italia.

Mi piace molto fare lo shopping con le mie amiche, ascoltare la musica e guardare la TV.Sono fiidanzata con Hamdi Fayez, manager della nostra filiale di Hirghada, a cui voglio molto bene e che considero il mio principe azzurro: ci sposeremo tra un anno circa!!!

Il mio sogno attuale è quello di poter fare un viaggio in Italia, e spero tanto di poterlo realizzare in occasione delle future nozze.

Basic Information
Name : Noura Ezz Eldin
Education :

Laurea in lingue presso la facoltà di Al Alsun, Università di Ain Shams del Cairo, Maggio 2008


Languages :

Italiano


Experience :

Da luglio 2008 fino a maggio 2009, ho lavorato presso un istituto di Papiri, dove curavo la vendita di papiri ai turisti in arrivo, fornendo anche un briefing sulla storia dei simboli faraonici scolpiti su di essi ed il loro valore storico. Tra gli


Photo & Videos
Guest Reviews


- Io ed una mia amica abbiamo deciso di fare un lungo week end al Cairo perchè soffrivamo di nostalgia verso questa incredibile città. Volevamo fare delle escursioni in tutta tranquillità affidandoci ad una agenzia locale. Dopo una rapida ricerca su internet abbiamo deciso di rivolgerci alla Memphis Tours alla quale abbiamo chiesto di organizzare il nostro tour personalizzato. A questo punto ci è stato confezionato un tour privato deliziosissimo che comprendeva i trasferimenti da e per l'aeroporto con pulmino privato, escursioni con autista e guida parlante italiano, gli ingressi ai siti da noi richiesti con pranzo incluso. Molto precisi inviandomi via e-mail tutte le informazioni circa il responsabile che doveva accoglierci. Cosa chiedere di più !!! All'arrivo siamo state ricevute con un grosso benvenuto ed uin pulmino moderno tutto per noi......Nei giorni successivi abbiamo fatto le escursioni programmate e devo fare i miei complimenti all'autista perchè è stato formidabile a districarsi nel traffico caotico con calma e sicurezza. La guida molto ben preparata e molto paziente perchè ci è venuta incontro in ogni nostra esigenza, anche le più banali. I ristoranti scelti per noi davvero ottimi con buon menù. In particolare ho trovato delizioso quello scelto ai piedi della zona di Sakkara.Un ringraziamento speciale a NOURA EZZ che saluto e con la quale spero di riprogrammare il prossimo viaggio. Un grosso saluto e un grazie per la sua simpatia anche a Tamer .In conclusione siamo state benissimo trovando competenza, serietà, puntualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Esperienza da ripetere prossimamente. A chiunque voglia fare un soggiorno in Egitto, anche in questo periodo, consiglio di affidarsi alla Memphis Tours in tutta serenità.

Visited November 2011





- Io ed i miei amici abbiamo deciso di effettuare un tour di un paio di giorni in Giordania (Petra e deserto Wadi Rum) con partenza da Sharm. Leggendo le recensioni ci siamo affidati alla Memphis Tours ed è stata una ottima scelta. L'affidabilità, puntualità e grande organizzazione dimostrata ci hanno consentito di trascorrere e vivere due giorni stupendi. Grazie a Noura per la grande professionalità, ai driver per i trasferimenti sia in Giordania che in Egitto e a Mohamed El Masadeh, nostra preziosa guida che ci ha accompagnato in Giordania.

Visited October 2011





- Per la prima volta in Egitto, con molta curiositàCi siamo incontrati con la Menphis Tour alle 04.30 del mattino ma sin da quell'orario sono stati perfetti.Siamo stati coccolati e portati a conoscere un paese per noi nuovo e molto affascinante.I complimenti a Gomà, Temeran e Speranza e Noura per aver organizzato il tutto.( speriamo solo di aver ricordato i nomi in maniera corretta ) A presto ( perchè torneremo ) e complimenti ancora.

Visited August 2011





- Eravamo in quattro famiglie, abbiamo organizzato tutto per via Italia. Noura la nostra referente sin da subito si è dimostrata professionale e gentile , i due giorni trascorsi a Luxor e Aswan sono stati bellissimi e le nostre guide erano preparate e gentili a qualsiasi nostra richiesta. L'organizzazione ha raggiunto le nostre aspettativeGrazie a nome di tutto il gruppo

Visited August 2011





- Io e Mio marito siamo stati contentissimi dell'organizzazione del viaggio in Egitto dalla Memphis Tours che ci ha seguito e programmato tutto con grande professionalità! complimenti! che dire.. è stato un viaggio meraviglioso! un ringraziamento speciale a Noura e Mohamed, sempre presenti e pronti a tutte le nostre richieste, davvero di grande aiuto!!!!!!!!!Ringraziamo anche la nostra guida, Ahmed, è stato proprio bravissimo e competente!. Complimenti Memphis Tours.Consiglierei un viaggio simile a tutti!Visited August 2010- Io e mio marito abbiamo deciso di fare una crociera sul nilo, e non e' stata scelta migliore che affidarci alla Memphis Tour, e per merito di Noura Ezz nostra travel consulent che ci ha oganizzato una vacanza magica e indimenticabile.Mi sento di consigliare a tutti gli italiani che hanno intenzione di visitare l'Egitto di affidarsi alla Memphis Tour,Aggiungo anche, che spero, di potere ritornare al piu' presto perche' lEgitto e' troppo bello e ci sono ancora troppe cose da vedere!!!!Grazie Noura

Visited November 2010


What They Said
Dubai - A Shopper's Paradise
Vibrant Dubai
Enchanting Dubai : Cruise Hub of the Region
Definitely Dubai
Trip Advisor